BAVARIA 30

A proposito di Bavaria 30 

Barca pensata per la famiglia o per chi intende avvicininarsi alla vela. Nonostante le sue dimensioni ridotte, la comodità a bordo non manca: è dotata di due comode cabine doppie, un bagno e un pozzetto che può ospitare fino a 6 persone. Consigliata in ogni caso per gruppo di 4 persone. Facile da condurre anche in due.

Dotazioni: Gps cartografico, autopilota, vhf, stazione vento, log, ecoscandaglio, salpa ancora elettrico, bimini, stereo, tender con motore, frigo elettrico, forno, cucina, prese 12v, prese 220v, boiler, doccia esterna, tavolo in pozzetto, cuscini, coperte, carte nautiche e attrezzatura da carteggio.

Da:

€ 

Dea tuda

Imbarcazione dei Cantieri di Pisa costruita nel 1974, modello Pegasus 24 Super è stata per molti anni l'ammiraglia del famoso cantiere di Pisa. Con i suoi 26 mt fuori tutta è con molta probabilità l'unico esemplare rimasto sul mercato, costruita in triplo fasciame di mogano e motorizzata con due Mann da 1000 cv che le consentono di raggiungere una velocità di crociera di 22 nodi.

Viene considerata dagli esperti una delle più belle barche mai costruite.

Con le sue quattro cabine, la cabina armatoriale oltre ad essere dotata di aria condiziona, bagno privatp e doccia è anche dotata di vasca da bagno, si presta ottimamente anche per lunghe permanenze in mare.

Da:

Revenger 24

Gommone di 7,50 metri con motore 250 cv, prendisole a prua e a poppa che all'occorrenza diventa tavolino con seduta. Impianto stereo e monitor.

Ospita comodamente otto persone in navigazione oltre allo skipper, perfetto per andare a fare un bagno nelle splendide calette lontano dall'affollamento delle spiagge e per escursioni alle Cinque Terre.

Da:

      Uffici

  • Dogana Vecchia Porto di Pisa

  • V. Barbolani Marina di Pisa